Unravel è pronto su tutte le piattaforme

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il rosso pupazzetto di lana è pronto ad arrivare nelle nostre case: lo sviluppo di Unravel è felicemente terminato. Ad informarci della bella notizia è stato un Martin Sahlin entusiasta tramite un tweet. Ottima la notizia dunque, specialmente perché lo sviluppo è completo su tutte le piattaforme su cui il titolo vedrà la luce, e come ci dice lo stesso creatore del gioco, è stato “testato ed approvato”.

Unravel

In calce alla notizia vi riportiamo il tweet di Sahlin, e vi ricordiamo che Unravel è davvero prossimo alla pubblicazione: arriverà in versioni PC, PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 9 Febbraio 2016.

Quanti di voi sono stati incuriositi dal titolo, e non vedono l’ora di vivere la particolare avventura di yarny? Fateci sapere se acquisterete il gioco e quali sono le vostre aspettative con dei commenti!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.