Un’infografica per le esclusive Nintendo

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
Lettura da 1 minuti

Sul suo profilo Twitter, Nintendo America ha pubblicato una foto molto eloquente che riguarda la comparativa di esclusive tra le console della casa nipponica rispetto alle altre piattaforme; l’infografica prende in considerazione tutte le esclusive con un punteggio metacritic superiore a 85 e vuole mostrare sia l’alto numero di esclusive sia su Wii U che 3DS ma anche l’elevata qualità dei titoli proposti in relazione al parco titoli offerto dalle altre console.

630x_jpg_1400x0_q85

Va però tenuto conto che nel grafico non si accenna nulla sulle console rivali prese in considerazione e se si trattasse di PS4 e Xbox One va anche considerato che sono disponibili da meno tempo rispetto a 3DS e Wii U.

Facciamo comunque i complimenti a Nintendo che nell’ultimo anno ha sfornato molti giochi di livello e molti altri ne arriveranno nel 2015.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.