Uncharted: Sony ha presentato il nuovo poster del film

Sony ha presentato il nuovo poster di Uncharted, imminente film in arrivo nelle sale basato sulla saga realizzata presso Naughty Dog.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Il film di Uncharted targato Sony si avvicina all’uscita, e la compagnia, al fine di ricordare ai fan le avventure che avranno presto modo di ammirare, ha presentato un nuovo poster del film.

Il tutto arriva a solamente qualche giorno di distanza da quando finalmente la nuova raccolta di Uncharted porterà la saga su PlayStation 5, abbiamo approfondito i contenuti della collection in questo articolo. Purtroppo la versione PC, che permetterà a un nuovo pubblico di vivere le avventure della saga nata originariamente su PlayStation, è stata rimandata.

Le avventure promettono davvero bene, e infatti pare che l’azione trattata nel corso dei quattro capitoli usciti su PS3 e PS4 (più il DLC stand-alone L’Eredità Perduta) verranno approfonditi in sala in una pellicola piena di adrenalina, in cui vedremo una nuova interpretazione dei personaggi grazie a un cast davvero noto ed eccezionale, pronto a mostrare a un nuovo pubblico le vicende realizzate in origine da Naughty Dog.

Dopo che l’ultimo trailer ha fatto ulteriore chiarezza in merito alla produzione, abbiamo approfondito il tutto nell’articolo che trovate a questo link, il nuovo poster – che potete ammirare qui di seguito – mette in mostra i personaggi interpretati da Tom Holland e Mark Wahlberg, rispettivamente Nathan Drake e Victor Sullivan che abbiamo visto nella saga videoludica, ma non mancano anche personaggi secondari come Sophia Ali (Chloe Frazer) e Tati Gabrielle (Braddock).

https://twitter.com/Nibellion/status/1481627938932068353

Non è da poco mancata anche una clip esclusiva del film, che anticipa la pellicola che vedremo presto nelle sale, potete ammirarla accedendo al seguente articolo. Per quel che riguarda invece il primissimo poster del film di Uncharted svelato da parte di Sony, abbiamo approfondito il tutto qui.

Sapevate che Tom Holland, proprio l’attore noto per il ruolo di Spider-Man nell’MCU, ha scoperto la saga di Uncharted sul set di Homecoming, per poi ricevere la parte? Abbiamo approfondito il tutto qui.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.