Uncharted il Film: Shawn Levy ha abbandonato il progetto

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ancora brutte notizie per i fan che stanno attendendo, ormai da parecchio tempo, il film dedicato alla saga videoludica Uncharted, progetto sul quale si sta lavorando dal 2009. Shawn Levy, famoso per Stranger Things, è il terzo direttore che ha lasciato il progetto da quando sono partiti i lavori preliminari. La notizia è tutt’altro che positiva, ma soprattutto inaspettata.

Le buone notizie invece arrivano sul piano degli interpreti, dove rimane saldo il posto di Tom Holland nell’interpretare Nathan Drake da giovane, mentre si rumoreggia sul ruolo di Sully che potrebbe essere affidato a Bryan Cranston, cosa tuttavia non confermata. In ogni caso, a questo punto, le priorità riguardanti il progetto sono diventate altre. Chi sarà scelto come nuovo direttore?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.