fbpx
VideogiochiNews

Uncharted 4: il titolo ha subito l’influenza di The Last of Us

In una recente intervista, Eric Monacelli di Naughty Dog ha parlato degli elementi che hanno influenzato lo sviluppo di Uncharted 4, l’attesa esclusiva in arrivo su PlayStation 4 nel 2016.

Uncharted 4

Uncharted 4

Lo sviluppatore ha spiegato che i membri del team hanno fatto tesoro delle lezioni imparate lavorando a The Last of Us (vincitore de Drago D’Oro 2014): “Abbiamo imparato molto da The Last of Us ed in Uncharted 4 si potrà riscontrare l’influenza che il gioco ha avuto sugli sviluppatori. Naughty Dog dà il meglio quando tutti lavorano allo stesso progetto ed in questo momento tutti i membri dello studio sono attualmente impegnati a rifinire l’ultimo capitolo dedicato a Drake. Siamo i migliori nella realizzazione di narrazioni ‘story-driven’ e ne siamo molto orgogliosi, ma specialmente con Uncharted 3 e The Last of Us abbiamo imparato a rendere un gioco ed il suo comparto multigiocatore molto divertenti. Ci sono tantissime community per i giochi multiplayer ed anche noi vogliamo entrare a far parte di questo mondo. Ci chiediamo: ‘Come possiamo convincere gli utenti a giocare a lungo al nostro titolo?’. Vogliamo realizzare un’ottima componente multigiocatore e ci stiamo impegnando per renderla divertente, perchè alla fine questa è la cosa più importante: il divertimento.

LEGGI ANCHE  Nessun ritardo per Star Wars Outlaws: il gioco è in fase gold
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %