Una nuova beta in arrivo per Halo Wars 2

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Una nuova beta è stata oggi confermata da Microsoft in arrivo per l’atteso Halo Wars 2. A rivelare questa notizia è stato un rappresentante di Microsoft che nel corso di un intervista rilasciata ai colleghi di GameSpot, ha dichiarato che una nuova seconda beta verrò rilasciata per il titolo, utile a capire meglio alcuni problemi che possono ancora oggi infestare il gioco.una nuova beta halo wars 2Moltissime persone attendono con ansia questo secondo capitolo del gioco strategico in tempo reale dedicato alla famosissima serie di Halo, e saranno felici di sapere che la società ha deciso di rilasciare una nuova versione beta di Halo Wars 2 che includerà una nuova modalità rispetto alla precedente e sarà fruibile sia nella versione PC che Xbox One. Inoltre il rappresentante di Microsoft ha dichiarato che questa nuova versione Beta verrà rilasciata ufficialmente poco prima del lancio definitivo del titolo.

Non abbiamo una data ufficiale di rilascio per questa nuova versione beta di Halo Wars 2, ma sappiamo perfettamente che questo è previsto in uscita nel corso del prossimo 21 febbraio 2017, quindi ci aspettiamo che l’attesa nuova beta arrivi tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Indipendentemente da questo seguiremo molto da vicino gli sviluppi di questa vicenda e vi riporteremo tutte le notizie riguardanti il bellissimo Halo Wars 2, rimanete connessi.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!