Una linea di Joystick Xbox One dedicati a Star Wars

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

La divisione americana di Gamestop ha aperto le prenotazioni per una serie di joypad per Xbox One dedicati al settimo episodio di Star Wars. Vi informiamo che i Joypad non sono prodotti direttamente da Microsoft, ma ovviamente sono approvati totalmente da quest’ultima. Purtroppo, come possiamo vedere nelle immagini sottostanti, non saranno Wireless ma dotati di cavo vecchio stile. I joystick arriveranno l’11 Settembre in America, attendiamo news riguardo una release Europea.

x22x1

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.