Una demo enorme per God Eater Burst: Resurrection con video!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il titolo God Eater Burst: Resurrection sta facendo davvero parlare di se ed in bene possiamo dire. Bandai Namco ne annuncia una demo il prossimo due ottobre!

God-Eater-2_01

Non è il caso di emozionarsi troppo, sfortunatamente la demo sarà opzionabile solo sul PlayStation Store giapponese: speriamo arrivi presto anche da noi perché questa demo sarà davvero pazzesca. Saranno disponibili ben quarantotto missioni, cinque missioni sfida esclusive e non solo.

La demo conterrà anche la modalità multiplayer del gioco e tutti i progressi ottenuti in questa modalità potranno essere riutilizzati qualora si decidesse di acquistare il titolo.

Il gioco è previsto per il paese del Sol Levante il prossimo 29 ottobre per Sony PlayStation 4 & PlayStation Vita ecco a voi il secondo story trailer disponibile:

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.