Un supporto fisico verrà implementato nella misteriosa nuova console di casa Nintendo, la NX. A svelarlo è stato Paul Raines, CEO di GameStop, che recentemente si è lasciato a qualche dichiarazione di troppo rivelando così una componente importante per far luce ancora di più sulla tanto attesa console Nintendo.
La società nipponica non si è lasciata sfuggire quasi nulla a riguardo della sua ultima creazione ma a quanto pare qualcuno non ha saputo resistere, ed è così che Paul Raines ci ha resi partecipi di questa grande notizia:
Nintendo NX avrà supporti fisici e noi giocheremo un ruolo importante con essi e anche le nostre opzioni di pre-order giocheranno un ruolo decisivo per il lancio della console.”
Dunque oggi conosciamo questo nuovo particolare riguardante NX, una notizia trapelata a fronte dei tanti rumor che circolavano in rete, i quali proponevano la nuova console gestita solamente tramite contenuti digitali, ma che è stata prontamente smentita dal CEO di GameStop. Ovviamente non sappiamo di quali tipi di contenuti fisici si servirà la console ma possiamo essere certi che NX non sarà utilizzata con il solo supporto dei contenuti digitali.
Attendiamo notizia in merito da parte di Nintendo, ed è per questo che vi ricordiamo di rimanere con noi per seguire tutte le vicende della console in tempo reale.