Ufficiale, Scalebound sarà presente al prossimo PAX di Seattle

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

ScaleboundAd annunciarlo è stata proprio la Microsoft, che con grande fiducia ha ufficializzato la presenza dell’atteso Scalebound nel corso del prossimo PAX di Seattle, che avrà inizio nel corso del prossimo fine settimana.

Più precisamente Scalebound sarà protagnista di un panel in programma il 31 agosto a mezzanotte. In questa occasione il grande Major Nelson avrà l’opportunità di intervistare alcuni membri del team di sviluppo, inoltre verrà mostrata anche una sequenza di gameplay.

Prima si salutarvi, ricordiamo a tutti gli amici lettori che Scalebound è previsto in uscita solamente nel corso del 2016 e sarà un’esclusiva Xbox One.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!