E’ ufficiale Metal Max Xeno arriverà anche in occidente

Kadokawa Games annuncia che il suo ultimo Metal Max Xeno verrà distribuito anche in Occidente!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’oggi è arrivata un’ottima notizia da parte del publisher Kadokawa Games il quale ha ufficialmente annunciato che Metal Max Xeno sarà pubblicato sul mercato degli Stati Uniti, Europeo e Asiatico oltre che quello già previsto Giapponese.

Metal Max Xeno

In occasione dell’annuncio la società ha diffuso anche nuove immagini relative ai personaggi del gioco in special modo di Misake ed il carro armato Type 22 Flakpanzer, che come sempre potrete godervi nella galleria che abbiamo postato per voi in calce all’articolo.

Conosciamo ancora poco riguardo Metal Max Xeno, sappiamo che la storia girerà intorno all’amore del protagonista nei confronti dell’ultima nubile della terra. Una storia sicuramente interessante che non vediamo l’ora di poter conoscere approfonditamente per capire dove gli addetti ai lavori saranno in grado di portarci.

Dopo molti anni dal suo ultimo titolo, Metal Saga: Chain Of Sandstormuscito nel lontano 2005, la saga sta dunque per tornare alla ribalta con un titolo che uscirà il prossimo 19 aprile in Giappone nelle versioni Sony PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Se anche voi volete conoscere tutte le novità riguardanti questo nuovo capitolo della serie Metal Saga, non dovete far altro che continuare a seguirci, perché siamo curiosi di sapere quando il titolo approderà anche qui nel vecchio continente.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!