Ufficiale la data di uscita Americana ed il trailer per il nuvo Guilty Gear Xrd

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Guilty-Gear-Xrd-SIGNIl Publisher Arc System Works ha ufficializzato la data d’uscita per l’America per il suo nuovo Guilty Gear Xrd-SIGN-.

Il nuovo picchiaudro Guily Gear Xrd-SIGN- vedrà la luce il 16 dicembre 2014, in tutta l’America del Nord, e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Per dare maggiore visibilità all’annuncio la Arc System Works ha anche rilasciato un nuovo trailer, che mette in luce le caratteristiche del nuovo Guilty Gear Xrd -SIGN-, sopratutto è da notare il mix di grafica 2d e 3d che si alternano durante le fasi di gioco.

Come sempre vi ricordiamo che potrete godere del video di Guilty Gear Xrd -SIGN- che vi abbiamo postato proprio sotto queste righe.

Vi auguriamo una buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!