fbpx
VideogiochiNews

UFC 4: finalmente svelato il primo gameplay trailer

EA Sports, si sa, non si è mai risparmiata. E finalmente si può tornare a tirare un sospiro di sollievo per uno dei titoli sportivi più belli mai realizzati: UFC 4 si è presentato al pubblico con un nuovo ed emozionante gamplay trailer, che trovate in copertina all’articolo. Le immagini parlano chiaro. Gli appassionati di questo videogioco vivranno un’esperienza unica, grazie a un realismo che mai prima d’ora era stato raggiunto per un progetto videoludico legato al mondo delle arti marziali miste. Come già dichiarato nei primi annunci, UFC 4 uscirà ufficialmente il 14 agosto per PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non sono previste versioni per le console di nuova generazione.

Gli sviluppatori hanno deciso di valorizzare i match e il talento dei lottatori optando per una cura maniacale nei dettagli. I colpi, le tecniche utilizzate per sottomettere l’avversario e per difendersi sono state il focus principale di questo nuovo capitolo. Attraverso uno studio attento, gli sviluppatori hanno dato vita a un videogame in grado di ricreare un’esperienza estremamente realistica di ciò che accade nella gabbia. E tutto questo avverrà grazie a un sistema semplice, che aiuterà i gamer meno esperti a trovare velocemente confidenza con il gioco. Inoltre, l’annuncio rivela anche la presenza di una modalità di street fight che andrà ad arricchire il mondo di questa disciplina con contenuti interessanti e legati a numerosi scenari.

LEGGI ANCHE  Double Dragon Revive è l'esplosivo ritorno 3D della serie

UFC è l’organizzazione di arti marziale miste americana più famosa al mondo e al momento gode di un’enorme popolarità. E non sembra arrestarsi. Chiunque conosce ormai gli atleti che si sfidano nella gabbia a suon di muay thai e brazilian jiu jitsu, oltre a molti altri stili di combattimento. Il primo capitolo della serie aveva riscosso un notevole successo, mantenutosi anche nelle successive pubblicazioni. Riuscire a ricreare l’adrenalina che si vive in quei momenti non è certo una passeggiata. EA Sports fa ben sperare e i fan di MMA possono già iniziare a scaldarsi. L’attesa è quasi finita.

Yuri Rossi
Leggo e scrivo tantissimo, vivo in un GDR. Non sono molto fortunato con il D20. Da grande voglio essere Batman.

    Comments are closed.

    0 %