Ubisoft “riattiva” alcune key di Far Cry 4 acquistate su Origin

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da qualche tempo Ubisoft si sta battendo per combattere quei siti che vendono, a prezzi vantaggiosi, le key dei suoi giochi; in queste ore, però, la casa francese ha riattivato alcune di queste key, relative a Far Cry 4, acquistate su Origin.

toy soldier ubisoftUbisoft ha infatti rivelato di aver ripristinato solo le key di Far Cry 4 per gli utenti che le avevano già attivate e stavano giocando, mentre tutte quelle ottenute illegalmente e rivendute (da siti terzi) sono state disattivate per sempre.

Infine la casa francese ha fatto sapere che collaborerà con EA per evitare che si ripetano problemi del genere, ed invita tutti a non acquistare key da siti illegali ma solo da fonti ufficiali.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.