Ubisoft Pass: l’azienda francese si prepara a lanciare un suo servizio in abbonamento?

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Stando alle informazioni comparse in questi giorni sul famoso forum ResetEra, Ubisoft si starebbe preparando per lanciare un servizio online in abbonamento chiamato Ubisoft Pass. Stando ai rumor, questo servizio dovrebbe essere del tutto simile a EA Access, Xbox Game Pass e PlayStation Now, permettendo all’utente, pagando un abbonamento mensile o annuale, di accedere a una serie di giochi prodotti dal famoso publisher francese.

Per il momento tutte le informazioni su Ubisoft Pass sono da prendere con le pinze, ma siamo sicuri che l’azienda francese rivelerà questo servizio durante la sua conferenza all’E3 2019, che si terrà il 10 giugno alle 22.00 ora italiana.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.