Ubisoft rivela la lineup di giochi che saranno presenti all’E3

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti coloro che aspettavano con impazienza di sapere quali titoli avrebbe presentato Ubisoft all’evento losangelino di quest’anno. Infatti, grazie a un comunicato stampa ufficiale, l’azienda ci svela i giochi che faranno da padrone nella sua conferenza all’E3 2017, tra cui compaiono Far Cry 5, South Park: Scontri Di-Retti, Just Dance, The Crew e nuovi dettagli sulle ultime versioni di Assassin’s Creed. Durante quest’evento Ubisoft annuncerà anche nuovi titoli per diverse piattaforme e terrà i visitatori e gli spettatori impegnati con una settimana ricca di intrattenimento.Ubisoft Studio

Parlando proprio dell’importantissimo evento losangelino che si tiene annualmente, Yves Guillemot, CEO e co-founder di Ubisoft, ha così dichiarato:

L’E3 è un momento di emozione e orgoglio, non solo per Ubisoft ma per l’intera industria. In definitiva, i nostri giochi sono il risultato degli sforzi creativi dei nostri talentuosi team di tutto il mondo, delle collaborazioni con i grandi nomi dell’intrattenimento e del contributo dei nostri stessi giocatori. Per questo motivo non vediamo l’ora di accogliere i migliaia di appassionati all’E3 di quest’anno e i milioni che ci guarderanno da casa, e far scoprire loro il nostro impegno nella creazione di mondi di gioco e la nuova line-up che abbiamo confezionato.

In cima all’articolo trovate un divertente video di Ubisoft che annuncia la sua partecipazione all’E3 2017. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che la conferenza Ubisoft inizierà alle ore 22:00 (ora italiana) del 12 giugno. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.