Nella giornata odierna, Bethesda ha annunciato di aver siglato un accordo con Shanda Games Ltd per la pubblicazione di Fallout Shelter sui dispositivi iOS in Cina, la prima collaborazione in assoluto per quanto riguarda la compagnia di Rockville con un distributore cinese. Inoltre, la casa madre dell’omonima serie post-apocalittica ha svelato, in un’infografica riportata qui sotto, tutti i migliori risultati raggiunti dal titolo mobile dedicato a Fallout e uscito lo scorso anno.
“Nel corso di oltre 5 miliardi di sessioni di gioco, i sovrintendenti hanno inviato più di 715 milioni di abitanti nella Zona Contaminata a esplorare, affrontare i nemici, raccogliere risorse e oggetti, e scoprire nuovi progetti per creare armi e armature. Pubblicato settimana scorsa, l’aggiornamento 1.6 ha dato ai giocatori la possibilità di affrontare interessanti missioni e di controllare i propri abitanti durante i loro viaggi tra edifici abbandonati e Vault in rovina, nonché in luoghi familiari a tutti i fan di Fallout 4, come, ad esempio, le aree di servizio Red Rocket e i Super Duper Mart. I giocatori potranno organizzare gruppi di abitanti per affrontare varie sfide fuori dal Vault, scoprire leggendari bottini e combattere nuovi nemici, tra cui scorpioni radioattivi, ghoul e potenti boss”.
Soddisfatti dei numeri forniti da Bethesda? Quanti di voi ci stanno ancora giocando? Ricordiamo a tutti che Fallout Shelter e disponibile sui dispositivi Android e iOS ed è stato da poco pubblicato anche su PC, scaricabile attraverso il programma di avvio Bethesda.net.