Tutte le novità dell’ultima espansione ImportExport di GTA Online

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 4 minuti

L’ultima espansione del bellissimo GTA Online è da oggi finalmente disponibile e porterà i giocatori ad ingrandire i propri affari uscendo dal mercato locale della criminalità ed affacciandosi sul mercato dell’Import/Export. Ed è proprio Import/Export il nome di questo aggiornamento che porta con se tantissime e interessanti novità, che proietteranno i giocatori in un ruolo dirigenziale all’interno del mondo della finanza.GTA Online

Anche in questo caso i giocatori dovranno rubare, customizzare e rivendere veicoli extra lusso, con la possibilità però di acquistare i magazzini Executive Office Garage che ospiteranno un massimo di 60 veicoli e daranno l’accesso all’acquisto dei Vehicle Warehouse:

“In Import/export, i CEO si sporcheranno le mani insieme alla loro organizzazione, rubando e commerciando veicoli di lusso “recuperati” nelle missioni di Esportazione veicoli. Sarà inoltre possibile rinnovare gli uffici grazie ai nuovissimi garage da 60 posti auto. I noltre, preparati a mettere le mani su rarissimi veicoli speciali, proibiti dalle leggi federali, in grado di dare un’esplosiva marcia in più alle tue malefatte corporative.”

I nuovi magazzini faranno affacciare i giocatori su nuovi servizi e nuove missioni che li porteranno all’interno di vere e proprie sezioni di Import/Export:

“La Securoserv ha ampliato l’offerta di servizi illegali espandendosi nel settore degli uffici. Acquista i magazzini veicoli, spazi in cui conservare, modificare ed esportare il carico, poi “recupera” mezzi da tutta Los Santos e Blaine County per riempire fino all’ultimo posto auto la tua nuova proprietà. I membri della tua organizzazione saranno avvisati dei bersagli reperibili: che si tratti del semplice furto di una Turismo R incustodita, di un’operazione per rubare delle chiavi e filarsela o di un elaborato piano che prevede di impossessarsi di un elicottero della polizia e usare la sua telecamera per individuare il tuo veicolo, i modi illegal i di guadagnare non mancheranno.Utilizza tutti gli strumenti del tuo arsenale, come le abilità e i veicoli da CEO, per condurre al meglio queste operazioni. Gli acquirenti non vogliono merce danneggiata: più liscio andrà l’affare, meno spenderai per le riparazioni. Usa la Limo con torretta o il Buzzard come scorta blindata e usa le abilità “Corrompi forze dell’ordine” per diminuire il livello di sospetto e “Organizzazione fantasma” per far perdere temporaneamente le tue tracce. Pensi in grande? Utilizza un Cargobob per estrazioni e consegne velocissime”.

Oltre a questi interessanti cambiamenti il nuovo DLC aggiungerà anche la nuova modalità competizione, Autroscontro Territoriale:

“Da due a quattro squadre, a bordo di veicoli velocissimi, gareggiano per conquistare dei riquadri. Guida su un riquadro: prenderà il colore della tua squadra! Difendi il tuo territorio dai nemici e approfittane per recuperare missili sapientemente posizionati in questa modalità Competizione su quattro ruote.”

Insomma ragazzi Rockstar ha davvero messo tanta carne al fuoco con questa nuova espansione di GTA Online: Import/Export che contiene ancora tanti contenuti da scoprire tutti riportati sul sito internet ufficiale del gioco.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!