Trapelato il trailer completo di Destiny: Rise of Iron

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

E come accade ormai sempre più, a distanza di poche ore da un determinato evento, magicamente delle informazioni o in questo caso trailer emergono dal tenebroso mondo degli insider videoludici. Nel corso delle ultime ore infatti, attraverso SnapChat, è trapelato completamente il trailer ufficiale di annuncio di Destiny: Rise of Iron; attesa nuova espansione del famoso MMO/Shooter di successo di casa Bungie ed Activision. 

destiny_rise_of_iron.0.0Stando ai rumor della giornata di ieri e dal trailer della giornata odierna, ecco tutti i dettagli emersi inerenti alla nuova espansione:

  • Una nuova area sulla Terra
  • Una nuova area social,
  • Un tipo di Caduti mutato
  • Un nuovo Raid
  • Nuovi Strike
  • Nuove Armi e Armature, compresi una nuova categoria: i martelli
  • Inoltre, sarà possibile ottenere la nuova versione dell’arma forse più iconica del titolo…parliamo dell’Iron Gjallarhorn, una nuova versione dell’iconica arma, effettuando il pre-order del gioco oppure completando la quest in-game.

Di seguito il filmato, buona visione:as

https://youtu.be/YKxhBMsArBM

Non resta dunque che attendere le 19:00 di oggi, 9 giugno 2016, per sapere attraverso un evento organizzato da Bungie tutti i dettagli ufficiali di Destiny: Rise of Iron. Cosa ne pensate del filmato? Cosa ne dite della vera identità di Lord Saladin? Tornerete a giocare a Destiny? Fateci sapere le vostre impressioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!