E come accade ormai sempre più, a distanza di poche ore da un determinato evento, magicamente delle informazioni o in questo caso trailer emergono dal tenebroso mondo degli insider videoludici. Nel corso delle ultime ore infatti, attraverso SnapChat, è trapelato completamente il trailer ufficiale di annuncio di Destiny: Rise of Iron; attesa nuova espansione del famoso MMO/Shooter di successo di casa Bungie ed Activision.
Stando ai rumor della giornata di ieri e dal trailer della giornata odierna, ecco tutti i dettagli emersi inerenti alla nuova espansione:
- Una nuova area sulla Terra
- Una nuova area social,
- Un tipo di Caduti mutato
- Un nuovo Raid
- Nuovi Strike
- Nuove Armi e Armature, compresi una nuova categoria: i martelli
- Inoltre, sarà possibile ottenere la nuova versione dell’arma forse più iconica del titolo…parliamo dell’Iron Gjallarhorn, una nuova versione dell’iconica arma, effettuando il pre-order del gioco oppure completando la quest in-game.
Di seguito il filmato, buona visione:as
https://youtu.be/YKxhBMsArBM
Non resta dunque che attendere le 19:00 di oggi, 9 giugno 2016, per sapere attraverso un evento organizzato da Bungie tutti i dettagli ufficiali di Destiny: Rise of Iron. Cosa ne pensate del filmato? Cosa ne dite della vera identità di Lord Saladin? Tornerete a giocare a Destiny? Fateci sapere le vostre impressioni in merito commentando, se volete, la news!