Disponibile il trailer ufficiale di One Piece GOLD – Il Film

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano buone notizie per tutti i fan di Luffy e della sua ciurma. Infatti proprio poco fa Koch Media tramite un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato che One Piece Gold – Il Film, l’ultima pellicola tratta dal lavoro di Eiichiro Oda e prodotto da Toei Animation per la regia di Hiroaki Miyamoto, arriverà finalmente nei cinema italiani. One Piece Gold, il tredicesimo film legato alla nota serie animata, è uscito in Giappone il 23 luglio e, con un incasso attuale di 48,8 milioni di dollari, si è attualmente classificato come la seconda pellicola più redditizia dell’intero franchise. One Piece GOLD

One Piece GOLD – Il Film, il cui trailer potrete trovare in calce all’articolo, porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro ; la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma di Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.

Vi ricordo che One Piece GOLD – Il Film sarà distribuito da Koch Media nei cinema italiani dal 24 novembre 2016. Inoltre, tutti i fortunati visitatori del Lucca Comics di quest’anno, avranno la possibilità di vedere la proiezione di questo film in lingua originale, sottotitolata in italiano. In attesa dell’uscita del film, non ci resta che augurare a tutti i nostri lettori una buona visione di questo spettacolare trailer.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.