Nuovo trailer per Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del medium videoludico. La notizia dell’arrivo di un nuovo gioco è sempre accolto molto bene dagli appassionati, sopratutto se il videogame è di ottima fattura. Sony è famosa per la capacità di portare sulla propria home console i titoli così detti “di nicchia”, così da poterli presentare direttamente al grande pubblico. Adesso la società nipponica ci sta riprovando e, nella giornata odierna, apprendiamo una notizia legata a Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet.

Touhou Genso Rondo Bullet Ballet_02Oggi, sul canale ufficiale YouTube di Nis America, è stato pubblicato un nuovo trailer del videogame. In questo modo anche i fan che non erano a conoscenza del gioco sapranno a cosa vanno incontro. Dal filmato rilasciato potete vedere il gameplay del titolo, che si distingue con lotte a ritmi molto alti, alcune ambientazioni ed i vari personaggi. Come sappiamo l’opera multimediale è un competitivo shoot ‘em up. Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet arriverà in Italia il 16 Settembre in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e sarà disponibile, sullo store della casa di sviluppo, la limited edition che includerà un art book, la soundtrack, un set di cartoline e un DLC. Le notizie per oggi finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al video ed augurarvi una buona visione.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.