Tower of Fantasy – Guida a come ottenere armi SSR con il reroll

Il reroll è una pratica utile in Tower of Fantasy per ottenere armi SSR migliori. Ecco come sfruttarla per giocare con la dea bendata.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
Guide
Lettura da 2 minuti

Tower of Fantasy basa la maggior parte delle sue meccaniche sulla fortuna, anche per quanto riguarda l’ottenimento di armi. Nonostante questo, sappiate che è possibile giocare più volte con la dea bendata e provare a ottenere armi migliori. Vi basta utilizzare il reroll, una pratica che permette di tirare nuovamente i dadi.

Prima di scoprire come ottenere armi SSR migliori in Tower of Fantasy, ecco cos’è il reroll. Nel caso dei giochi gacha si tratta di ricominciare il titolo da zero, perdendo tutti i progressi. Questo perché di solito nelle prime ore dei gacha, i giocatori vengono bombardati di loot box, quindi si sfrutta questo meccanismo finché non si ottiene l’arma SSR più efficace.

Tower of Fantasy

Ora che abbiamo spiegato cos’è il reroll in giochi come Tower of Fantasy, passiamo alla fase più concreta: come si esegue? Prima di tutto bisogna dire che se deciderete di seguire questi passi entro il 17 agosto 2022 potrete ottenere 10 Gold Nucleus: le loot box del gioco. Quindi è consigliabile sfruttare quest’iniziativa per creare un nuovo account, completare il tutorial e riscattare le 30 sfere dorate. Non vi resta che creare account su account per provare a ottenere le armi che preferite. Ma ricordate, è solo una questione di fortuna.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.