Tommy Palm ci parlerà di Daydream a Helsinky

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del primo giorno del PGC di Helsinky Tommy Palm, CEO di Resolution Games, ci parlerà di Daydream, la nuova piattaforma per la realtà virtuale di Google; Tommy ci parlerà infatti dell’importanza che Google da a questo nuovo progetto, e di quanto Resolution sia impegnata a fondo in numerosi progetti che lo riguardano nello specifico.

tommy palmResolution è indubbiamente una delle stelle nascenti della realtà virtuale, se non la più grande grazie ai settecentomila download di Bait, il gioco di pesca basato sulla VR. Il 5 e 6 settembre 2016 si preannunciano giorni fantastici per tutti gli amanti della realtà virtuale: oltre alla già citata presenza di un guru come Tommy Palm, saranno presenti aree dedicate totalmente al VR e a nuovi progetti basati su di essa. Se volete far parte di questa fantastica esperienza, ci sono ancora posti disponibili: seguite le indicazioni al seguente link per prenotarvi e avere la possibilità di testare numerose esperienze VR.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.