Tom Clancy’s The Division gira a 1080p su Xbox One?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Da poche ore la Closed Beta di Tom Clancy’s The Division è accessibile in anteprima agli utenti Xbox One e, da una prima analisi, sembra che il titolo sviluppato da Ubisoft giri a 1080p sulla console della casa di Redmond.

The Division

Sembra dunque che Massive Entertainment abbia lavorato senza sosta per regalare anche alla console di Microsoft una risoluzioni pari alle sue antagoniste e per smentire a sorpresa, etichettando sempre tutto ciò come un rumor e non una conferma ufficiale, le voci che circolavano su una possibile risoluzione sub-HD.

Non resta che attendere la classica analisi di Digital Foundry, celebri per la loro grande competenza e sopratutto professionalità per avere una conferma o smentita di tale rumor. Vi ricordo infine che il titolo sarà disponibile dall’8 marzo 2016 su PlayStation 4, PC ed ovviamente Xbox One.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!