Toki: il remake sarà esclusivo per Nintendo Switch?

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Arriva da poco la notizia per cui Microids ha annunciato il remake di Toki, classico arcade del 1989. Il titolo vede come protagonista la scimmia Toki e porterà con sé il grande ritorno dell’artista originale Philippe Dessoly e dello sviluppatore originale Pierre Adane. Al momento non sappiamo ancora la data d’uscita ufficiale, né sappiamo per certo se sarà rilasciato anche su altre piattaforme al di fuori di Switch.

Per non perdervi nessuna novità in merito alla faccenda e per rimanere aggiornati su tutti gli aggiornamenti relativi al mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.