Titanfall, imponente FPS di casa Redmond, a breve avrà un nuovo aggiornamento e verrà migliorato notevolmente. Andiamo a vedere le novità introdotte da questo quarto update rigorosamente gratuito che sarà rilasciato in tempi brevi.
Tramite il sito ufficiale, Respawn Enterteinment ha pubblicato tutti i dettagli di questo nuovo aggiornamento di Titanfall che arriverà prossimamente su Xbox 360, Xbox One e PC. L’update in questione includerà alcune nuove modalità speciali che saranno disponibili ciascuna in determinati lassi di tempo, ossia cambieranno costantemente.
Modalità di gioco: La prima si chiamerà “Marked for Death” dove un giocatore per ogni squadra sarà il bersaglio principale e la sua morte darà alla squadra la possibilità di vittoria nell’incontro. Seguirà poi la modalità “Wingman Last Titan Standing.”
Potenziamenti: Arriveranno anche le “Titan Burn Cards”, ovvero diversi potenziamenti temporanei per il Titan, armi e statistiche migliorate. Questi particolari buff si perderanno solo in caso di morte a bordo del proprio Titan.
Matchmaking: Saranno ancor più bilanciati i livelli delle squadre che si fronteggeranno, saranno anche nuovamente bilanciate le armi e la potenza dei Titan.