Titanfall: nuovi potenziamenti e modalità di gioco

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Titanfall, imponente FPS di casa Redmond, a breve avrà un nuovo aggiornamento e verrà migliorato notevolmente. Andiamo a vedere le novità introdotte da questo quarto update rigorosamente gratuito che sarà rilasciato in tempi brevi.

Titanfall_game_informer_cover1

Tramite il sito ufficiale, Respawn Enterteinment ha pubblicato tutti i dettagli di questo nuovo aggiornamento di Titanfall che arriverà prossimamente su Xbox 360, Xbox One e PC. L’update in questione includerà alcune nuove modalità speciali che saranno disponibili ciascuna in determinati lassi di tempo, ossia cambieranno costantemente.

Modalità di gioco: La prima si chiamerà “Marked for Death” dove un giocatore per ogni squadra sarà il bersaglio principale e la sua morte darà alla squadra la possibilità di vittoria nell’incontro. Seguirà poi la modalità “Wingman Last Titan Standing.”

640x355xTitan_Burn_Card_1_NA.jpg.pagespeed.ic.Qqlc4QLSJu

Potenziamenti: Arriveranno anche le “Titan Burn Cards”, ovvero diversi potenziamenti temporanei per il Titan, armi e statistiche migliorate. Questi particolari buff si perderanno solo in caso di morte a bordo del proprio Titan.

Matchmaking: Saranno ancor più bilanciati i livelli delle squadre che si fronteggeranno, saranno anche nuovamente bilanciate le armi e la potenza dei Titan.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!