Social Networks

Jade Raymond: nascita e declino di una (sfortunata) dev

Di Cristian Piantanida

Con la chiusura dei suoi team interni, Google perde una figura di spicco come Jade Raymond. Ma di chi è…

Google Stadia chiude i suoi team interni: è la sconfitta del cloud gaming?

Di Cristian Piantanida

Google Stadia ha deciso di chiudere i propri team di sviluppo interni: che sia il primo passo di un progetto…

Cyberpunk 2077: il rischio di puntare in alto si paga a caro prezzo

Di Matteo Paciucci

Dopo il caso Cyberpunk 2077 e le difficoltà incontrate, bisognerebbe chiedersi se convenga ancora portare freschezza nel mercato.

Cyberpunk 2077 e le conseguenze sull’industry: quale futuro?

Di Cristian Piantanida

Il duro colpo mediatico subito da Cyberpunk 2077 sembra aver insegnato una dura lezione a tutte le grandi software house.

Final Fantasy 7 Remake: Zack Fair e le teorie in seguito ai recenti annunci

Di Nicholas Massa

Fin dalla sua uscita Final Fantasy 7 Remake ha fatto discutere gli appassionati che adesso, con il finale restano ancora…

Mass Effect Andromeda: cos’è andato storto con l’opera di BioWare?

Di Paolo Saccuzzo

Scopriamo insieme tutte le tappe che hanno portato al fallimentare Mass Effect: Andromeda targato Electronic Arts e BioWare.

Videogiochi nel 2020: tutto sommato un anno fantastico

Di Simone Lelli

In un anno globalmente così terribile, tiriamo le somme di un anno videoludico eccezionale, questo strano, odiato e controverso 2020.

Leak: il piacere perverso di sbirciare oltre la serratura

Di Ivana Murianni

I leak continuano a infestare il web: ma cosa c'è dietro? Sono un bene o un male per l'industria videoludica…

The Mandalorian 3: ecco cosa ci aspettiamo dalla prossima stagione

Di Cristian Piantanida

The Mandalorian 3 arriverà su Disney Plus a Natale 2021. Queste sono le nostre ipotesi su ciò che ci mostrerà…

Cyberpunk 2077: l’Hype Culture vi ha fregato di nuovo?

Di Nicholas Massa

Ciò che sta avvenendo con Cyberpunk 2077 ha nuovamente chiarificato alcuni aspetti contemporanei della pubblicità e dei suoi effetti.