THQ Nordic rilascerà a breve quattro giochi per Nintendo Switch

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

La software house austriaca THQ Nordic ha annunciato poche ore fa l’arrivo di quattro titoli proprietari su Switch, aggiornando le rispettive pagine sul Nintendo eShop americano, con tanto di data di uscita. Precisamente si tratta di: Sphinx and the Cursed Mummy, The Book of Unwritten Tales 2, The Raven Remastered e Rad Rogers Radical Edition. Ecco l’elenco dettagliato dei titoli:

  • Rad Rodgers: Radical Edition: il platform con protagonista il giovane Rad sarà acquistabile dal 26 febbraio prossimo. Il vostro compito recuperare la vecchia console del ragazzo… magari riuscendo anche a salvargli pelle!

 

  • Sphinx and the Cursed Mummy: si parte per l’Egitto nell’avventura a due che vede Sphinx e The Mummy alle prese con il malvagio Set: l’action sarà disponibile dal 29 gennaio.

 

  • The Book of Unwritten Tales 2: punta e clicca vecchia scuola, l’obiettivo del gioco è districare i misteri di una trama misteriosa e corale, con quattro personaggi principali: CritterIvoNate e Wilbur. Sbarcherà sullo store Switch il 5 febbraio.

 

  • The Raven Remastered: con una bella ondata di recensioni positive alle spalle, il titolo ci riporta nella Londra del 1964.: a noi il compito di immergerci in un giallo dalle tinte oscure, tra colpi di scena e furti misteriosi: per spolverare la lente d’ingrandimento dovrete però aspettare il 22 gennaio.

Tutti e quattro i titoli saranno prezzati a 29,99€, anche se nulla si sa ancora sui contenuti aggiuntivi di ognuno, probabilmente già inclusi gratuitamente nelle versioni Switch: voi ne acquisterete qualcuno?

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.