The Wonderful 101: un indizio suggerisce il suo ritorno su Nintendo Switch

Tramite un recente tweet, Hideki Kamiya di PlatinumGames sembra aver suggerito il ritorno di The Wonderful 101 su Nintendo Switch.

Francesco Lancia
News
Lettura da 1 minuti

Sono molti ormai i giochi Wii U arrivati su Nintendo Switch, l’ultimo dei quali è stato il JRPG Tokyo Mirage Sessions #FE. Considerata questa tendenza, tanti fan richiedono da tempo a gran voce un riedizione di The Wonderful 101, brillante action di PlatinumGames uscito nel 2013. Ebbene, Hideki Kamiya sembra aver diffuso un indizio riguardante proprio l’arrivo del gioco sulla console ibrida.

Il tweet che vedete in calce alla notizia, oltre a mostrare un sorridente Kamiya, mostra infatti il suo monitor contenere piccoli dettagli interessanti. Se si guarda bene, si nota che la data e l’ora sono impostate rispettivamente sul 10/1/2020 e le 1:01, con un possibile riferimento al gioco sopracitato. Trattandosi al momento solo di speculazioni, dovremo attendere notizie ufficiali per poter confermare il tutto. Vi piacerebbe vedere il ritorno di The Wonderful 101 su Nintendo Switch?

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.