The Witcher 3: nuove immagini in cel shading

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

The Witcher 3 Wild Hunt: avremo sicuramente già sentito nominare questo titolo negli ultimi anni, tutti conosciamo il mondo del nostro amato Geralt di Rivia, protagonista dei fantastici libri scritti da Andrzej Sapkowski, famoso scrittore polacco. Lo Strigo oltre ad essere il protagonista dei famosi libri, fa anche parte di tre episodi videoludici; Il team polacco CD Projekt RED, ha lavorato per anni allo sviluppo di videogiochi cercando di creare il titolo migliore di sempre, riuscendoci lo scorso anno con l’uscita del terzo capitolo della famosissima saga, rilasciato poi lo scorso 19 maggio per Xbox One, PS4 e PC. Vi siete mai chiesti come sarebbe stato The Witcher 3: Wild Hunt con una grafica in cel shading? La stessa domanda se l’è posta l’utente jim2point0, autore degli stessi screenshot che vi mostreremo subito in questa news. L’idea fantastica dell’utente trasforma le immagini catturate in gioco in bellissimi dipinti, il tutto lavorato con photoshop utilizzando il plugin Topaz Simplify. 

the witcher 3 cel shading

the witcher 3 cel shading

the witcher 3 cel shading

the witcher 3 cel shading

Dunque, non possiamo altro che ricordarvi che lo studio ha da poco rilasciato il nuovo DLC: Blood and Wine, in cui potremo passare un po di tempo in compagnia del nostro caro stregone. Ben 45 ore tra quest principale e missioni secondarie, esplorando la bellissima Toussaint non ancora colpita dalla guerra; Scoprendo nuovi misteri e sorseggiando i migliori vini di tutta la regione. Avete già acquistato l’espansioni di gioco uscite poco fa?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.