The Witcher 3, ecco i primi due artwork delle espansioni

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 0 minuti

Si mostrano finalmente Hearts of Stone e di Blood and Wine, le prime due espansioni per il successo planetario The Witcher 3 che CD Projekt rilascerà tra fine 2015 e inizio 2016. Non si sa praticamente nulla delle espansioni, se non che aggiungeranno circa 30 ore al gioco completo; Vi lascio agli artwork.

the-witcher-3-expansion-artwork-1-620x349-600x337_1ez8 the-witcher-3-expansion-artwork-2-620x349-600x337_bffb

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.