Il rilascio di The Witcher 2, la seconda stagione della serie Netflix di successo dedicata all’universo di Geralt di Rivia, è alle porte, e Geralt stesso è il protagonista, insieme a Yennefer, di un nuovo trailer.
I due protagonisti si sono rincorsi e scontrati varie volte durante la prima stagione, ma il legame che li unisce sembra pronto a farsi più saldo che mai nelle puntate in arrivo. Oltre allo “strigo” e alla strega, la storia di molti altri personaggi si districherà nel corso della stagione.
Nel trailer, della durata di 2 minuti e 22 secondi, gli spettatori possono rivivere alcuni momenti clou della storia di Geralt e Yenner. Per esempio, vengono ripercorsi i passi del cambiamento della donna, dalla sua prima apparizione nella serie fino alla scelta di rinunciare alla possibilità di avere figli in cambio della bellezza. Yennefer non è, però, pronta a convivere con questa decisione, che l’ha privata di una scelta personale e intima, ed è decisa a cercare di guarire dalla maledizione a ogni costo.
Geralt di Rivia, dalla forte personalità e dal passato turbolento, instaura fin da subito un legame con la giovane strega, affascinato e intrigato da lei. The Witcher 2 sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 dicembre 2021, ma i fan sono pronti da mesi a gustarsi le nuove puntate.
La stagione ha, infatti, subito un ritardo a causa della pandemia mondiale di Covid-19, e soltanto ora è pronta per essere rilasciata. La finestra di lancio è stata condivisa pochi mesi fa, dopo un 2020 complicato e con le riprese forzatamente in stand by.
Henry Cavill, pronto a tornare sotto i riflettori nella nuova stagione, ha raccontato del cambiamento che il personaggio da lui interpretato, Geralt di Rivia, subirà nel corso della nuova serie, rispetto a ciò che era trapelato nella prima stagione di The Witcher.
I nuovi episodi, in arrivo a poca distanza dalle feste di Natale, sembra essere pronti a sorprendere gli spettatori con un’intensità ancora più travolgente di prima. Il nuovo trailer dedicato a Geralt e Yennefer mantiene alte le aspettative su The Witcher 2.