The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier sarà disponibile in retail!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, Capcom ha annunciato la data di uscita di “The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier” in qualità di speciale “Season pass disc” per il mercato retail, disponibile a partire dal prossimo 28 febbraio presso i rivenditori del Nord America, e il 3 marzo presso i rivenditori europei per PlayStation 4 e Xbox One. Il season pass disc include la première in due parti, tanto apprezzata dalla critica, e garantisce l’accesso ai successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.

A New Frontier

The Walking Dead: A New Frontier rappresenta un nuovo inizio per i giocatori che si avvicineranno alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un’avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse.

Le sorprese non finiscono qui però, Capcom ha anche confermiamo che il tanto atteso Episode 3: “Above the Law” farà il suo debutto il prossimo mese. Cosa ne pensate dunque? Fateci sapere in quanti stavate aspettando i nuovi episodi, nel frattempo vi lasciamo al trailer ufficiale rilasciato insieme all’annuncio, buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.