The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom potrebbe tornare a mostrarsi presto

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato catalogato ufficialmente in Corea, un evento solitamente è accompagnato da un nuovo trailer.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Quando i fan aspettano un gioco da molto tempo, tutte le notizie sono ben accette, anche quelle un po’ più ininfluenti. È questo il caso di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che si è fatto sentire nelle ultime ore, dato che la rating board coreana, l’associazione che si occupa di dare il corrispettivo coreano del PEGI ai videogiochi, gli ha appena dato la sua catalogazione ufficiale.

Ma a far felici i fan non è solo la conferma che il gioco manterrà la sua catalogazione 12+, bensì il fatto che di solito queste notizie vengono accompagnate da un nuovo trailer. Questo, se dovesse effettivamente arrivare, lo vedremo probabilmente al Video Game Awards di questo inizio dicembre. E da considerare anche che negli ultimi anni la Nintendo si è sempre presa il suo spazio negli eventi guidati da Geoff Keighley.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è già previsto per il 12 Maggio 2023, quindi anche se avessimo un nuovo trailer, non porterebbe con se notizie troppo scottanti, e al massimo potrebbe mostrarci un altro altro di quei magnifici paesaggi a cui ci ha abituato il primo gioco, o qualche spezzone di gameplay che non farà altro che aumentare la nostra attesa per questo sequel carico di aspettative.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.