The Legend of Zelda: evento a sorpresa il giorno prima del lancio

L'11 di maggio, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom tornerà a mostrarsi, esattamente la sera prima della sua uscita: ecco i dettagli.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha annunciato che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà protagonista di un evento di lancio ufficiale in streaming il giorno prima dell’uscita del gioco, che si terrà il 12 maggio.

La presentazione inizierà con una sessione Nintendo Treehouse: Live alle 3.45 di domenica (ora italiana) e presenterà il gameplay di Tears of the Kingdom. Dopo questa sessione, ci sarà ancora altro contenuto in streaming fino all’uscita del gioco.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile già per essere scaricato in attesa del lancio. Malgrado i leak che circolano, la presentazione ufficiale di Tears of the Kingdom sarà un’ottima occasione per scoprire cosa aspettarsi dal gioco e per ottenere un’idea più precisa del gameplay e delle caratteristiche del gioco (che già sono state rivelate negli ultimi Direct dedicati al gioco).

Potrete seguire l’evento cliccando su questo link.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.