The King of Fighters ’97 Global Match: rivelata finalmente la data d’uscita!

L'atteso The King of Fighters '97 Global Match ha finalmente una data d'uscita ufficiale. Scopriamo insieme torneremo a lottare con Kyo e compagni!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il capolavoro del ’97 godrà anche del PvP online

Dall’ultima edizione del settimanale The Drop, pubblicato sul PlayStation Blog apprendiamo che l’attesa versione PlayStation 4, PlayStation Vita e PC di The King of Fighters ’97 Global Match, uscirà ufficialmente il prossimo 5 aprile.

Questo nuovo porting come confermato da Gematsu, sarà tale e quale all’originale solo che introdurrà per la prima volta le battaglie online. Oltre all’inserimento delle battaglie PvP online è stata anche data la possibilità ai giocatori di scegliere tra due stili di combattimento, una “Advance Mode” e una “Extra Mode“.

Tra le novità più importanti va segnalato che i giocatori delle versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita potranno affrontarsi anche tra di loro.

Se anche voi siete nati, videoludicamente parlando, in quel periodo storico non potrete non acquistare The King of Fighters ’97 Global Match, anche solo per combattere nuovamente con i vostri migliori amici.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!