The Division: un trailer ne spiega la storia nel profondo!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor Lettura da 1 minuti

the-division-wallpaper-7

The Division si prospetta un titolo complesso, ben strutturato e sicuramente ricco di una storia cupa e sporca. Il titolo Ubisoft sarà supportato da una location di tutto rispetto: una magnifica New York post epidemia, scura e fredda, malandata e sporca a seguito delle razzie e della follia che ha afflitto la città dopo il fuggi fuggi generale!

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della Dark Zone presente nel gioco: in questa zona potremmo a livello di gameplay cercare armi e capire se essere delle brave persone o decisamente dei cattivi. tradendo e rubando agli altri players! Adesso possiamo conoscere a livello di storia, come si è sviluppata tale area!

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che il titolo è previsto per il primo trimestre del 2016 su PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. Il gioco sarà un MMO RPG in stile Third Person Shooter!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.