The Division: si punta al massimo rendimento

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Il creative director di The Division, Magnus Jansen ha rilasciato un’intervista al portale EPNdotTV, dove spiega di come gli sviluppatori vogliano ottenere il massimo da ogni piattaforma. Qui sotto trovate un estratto:

Con il motore SnowDrop Engine, siamo in grado di ottenere il massimo da qualsiasi piattaforma. Il PC è una piattaforma eccellente, ci sono tante cose e configurazioni che si possono avere. Per esempio, si possono avere due o tre monitor: questo significa che dobbiamo supportare un PC con tre monitor” ha dichiarato Jansen “Per noi è una questione di orgoglio poter supportare tutti colori che investono soldi per poter comprare il gioco. Stiamo utilizzando ogni più piccolo dettaglio per ogni piattaforma per avere il massimo. Questo significa non sprecare l’hardware della gente.

The Division

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s:The Division uscirà ufficialmente l’8 marzo su PC, PlayStation 4Xbox One. Fateci sapere cosa ne pensate della news e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna novità sul mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.