The Division: scoperti dei cheater?

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso Reddit si sta cominciando a diffondere la notizia che alcuni giocatori del nuovo titolo di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division, siano riusciti a trovare degli exploit che danno la possibilità di avvantaggiarsi con alcuni trucchi. Nel video che vi mostriamo qui sotto, un utente ha mostrato come si è ritrovato davanti ad un’uccisione istantanea di tutta la sua squadra all’interno della Dark Zone. Il giocatore in questione ci mostra che il suo avversario si serve di wallhack, la capacità di attraversare i muri, e di bot per la mira, oltre al teletrasporto, munizioni infinite e manipolazioni delle armi.

The Division

Avete riscontrato la stessa cosa anche voi? Vi ricordiamo che il gioco è uscito l’8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=snu5vhWYEmQ

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.