The Division: dettagli sulla Dark Zone

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tom-Clancy-s-The-Division-Ubisoft

Il titolo Ubisoft continua a far parlare di se: The Division infatti punta a cambiare le regole del gioco in generale, introducendo la Dark Zone!

Nella Dark Zone potremmo entrare con amici o da soli, nella speranza di trovare uno o più oggetti rari. Nella Zona Oscura potremmo incontrare dei giocatori come noi e potremmo scegliere se aiutarli od ucciderli per rubargli tutto l’equipaggiamento che hanno trovato fino a quel momento.

Oltre alle persone troveremo anche gruppi di nemici controllati dalla AI che tenteranno di farci la pelle. Il gioco termina con un countdown nel quale verrete indicati come bersagli e dovrete attendere l’arrivo di un elicottero per effettuare l’estrazione dalla zona. Questa estrazione è l’unico modo per potare a casa il bottino dalla Dark Zone!

Vi lascio con un video piuttosto esplicativo!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.