The Callisto Protocol sfida Dead Space Remake con la modalità New Game Plus

Con Dead Space Remake ormai alle porte, The Callisto Protocol ha deciso di armarsi di conseguenza: vediamo cosa offre questo nuovo aggiornamento

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Callisto Protocol è uno dei giochi horror più acclamati del 2022: la somiglianza a Dead Space è, per certi versi, evidente e per questo, in attesa dell’uscita di Dead Space Remake fissata per il 27 gennaio, il titolo di Striking Distance ha per questo deciso di correre ai ripari con un nuovo, interessante, aggiornamento.

Viene introdotta ufficialmente la modalità “New game plus”, una modalità disponibile dopo aver completato per la prima volta la campagna principale. La differenza con la modalità tradizionale starà nelle armi, che saranno dall’inizio dell’avventura potenziate come nel salvataggio precedente.

Questa feature permette di aumentare la longevità del titolo e di completare il potenziamento degli equipaggiamenti, cosa praticamente impossibile con un’unica run.

L’aggiornamento è già disponibile e, oltre alla nuova modalità, permette ulteriore stabilizzazione delle impostazioni grafiche, dei volumi delle voci e la sistemazione di fastidiosi bug minori. Il nome della patch è 3.01.

In attesa dell’uscita del terrificante (seriamente, lo dicono anche gli addetti ai lavori) Dead Space Remake, vi invitiamo a leggere i nostri articoli su “The Callisto protocol”, un gioco che, tra alti e bassi, può essere la prima pietra da porre per rivoluzionare un intero genere.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.