La stagione 4 di The Boys introdurrà due nuovi sostituti nel suo già ampio elenco di “eroi”. Amazon Prime Video ha rivelato i primi sguardi a Firecracker e Sister Sage, due nuovi personaggi che arriveranno nel quarto capitolo della serie.
Orange è la star di New Black Susan Heyward darà vita a Sister Sage mentre Valorie Curry di The Tick presterà il volto a Firecracker.
Entrambi i costumi dei personaggi sono stati progettati dalla costumista di The Boys Laura Jean Shannon, una veterana che ha crediti inIron Man, Black Lightning e altri.
Di seguito un immagine che permette di dare un primo sguardo ai due nuovissimi eroi:
Sia Sister Sage che Firecracker sono creazioni completamente nuove per Prime Video. Tutto ciò che si sa di questi personaggi originali è che secondo lo scrittore Eric Kripke sono alcune delle aggiunte più folli che la serie abbia creato.
Penso che il 22 agosto inizieremo la quarta stagione. Quindi sto tornando, sto riprendendo il mio macellaio e non vedo l’ora. È una gang divertente con cui giocare. Lavoriamo sodo e giochiamo.
Il vecchio adattamento televisivo è come, “non uccidere mai nessuno a meno che non sia davvero, davvero necessario. Mai chiudere una porta, ma aprire una finestra”
Dovremo tutti aspettare e vedere, ma non riesco a immaginare la fine della serie senza che Soldier Boy faccia un’altra apparizione.
Kripke viene descritto come astuto, in quanto capace di mandare via e richiamare i suoi personaggi a piacimento.