The Batman sarà il primo film del Gotham Cinematic Universe?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Negli ultimi giorni il nuovo film di Matt Reeves, The Batman è stato al centro di diverse speculazioni. L’ultima in ordine cronologico è quella riguardante la scelta dell’attore Robert Pattinson come nuovo Batman. La voce che in poche ore ha fatto il giro del mondo non è stata accolta benissimo dai fan più accaniti che hanno anche avviato una petizione contro questa scelta (Twilight non è proprio piaciuto agli amanti di Batman).

Dopo questa notizia, sta prendendo sempre più piede in rete la notizia secondo la quale, il nuovo film di Reeves, sarà ambientato in un ipotetico universo slegato dal DC Extendend Universe, chiamato Gotham Cinematic Universe. Entrambe le notizie, sono solamente dei rumor e nessuna delle due è stata ancora ufficializzata, anche se tra le due crediamo più possibile la scelta di Pattinson come attore.

C’è molto hype intorno alla produzione di questa nuova pellicola, sembra anche che Josh Gad, da tempo candidatosi per un ruolo da Pinguino, potrebbe essere finalmente accontento. Per il momento è tutto, non ci resta che attendere notizie ufficiali o quantomeno ufficiose, riguardo la scelta del cast e a questo punto anche sulla scelta del fantomatico Gotham Cinematic Universe.

Voi cosa vi aspettate da questo nuovo The Batman?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!