The Art of God of War Ragnarok, data d’uscita ufficiale e dettagli

The Art of God of War: Ragnarok è stato annunciato: all'interno del libro troverete tante concept art, commenti degli sviluppatori e tanto altro.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti

Il 9 novembre 2022 uscirà l’attesissimo God of War: Ragnarok e, praticamente in contemporanea, verrà pubblicato The Art of God of War: Ragnarok, l’art book ufficiale del titolo al quale attualmente sta lavorando Santa Monica Studio. Una notizia meravigliosa per i fan di questa serie che conferma quanto quest’anno sarà prolifico per il franchise.

Del gioco si è parlato tanto, probabilmente anche troppo nell’attesa di testarlo con mano, parliamo allora dell’art book. Intanto, sarà pubblicato e distribuito dalla casa editrice Dark Horse Books e conterrà moltissime concept art e diversi commenti rilasciati direttamente dagli sviluppatori. Insomma, se amate questo franchise non potete lasciarvelo sfuggire.

Inoltre, nel libro troverete centinaia di pagine di disegni e tantissimi dietro le quinte che, altrimenti, non potrete mai scoprire. E non è finita qui, perché la versione normale dell’art book verrà seguita da una versione deluxe. Questa versione avrà una copertina rigida completamente diversa dalla versione normale.

Al suo interno, oltre ai meravigliosi contenuti che troverete nella versione normale, saranno presenti due litografie che vedranno come protagonisti Kratos e Atreus. Queste litografie saranno contenute all’interno di una bellissima custodia rigida che ne preserverà la qualità nel corso degli anni. Due grandi uscite a novembre, dunque, per questo amatissimo franchise.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.