Thanos potrebbe tornare nell’MCU

Secondo l'attore Josh Brolin, interprete di Thanos, il Titano Pazzo starebbe per tornare al cinema nell'MCU del resto nei fumetti capita spesso.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Thanos: il solo nome del Titano Pazzo fa tremare ancora le ginocchia, nonostante la clamorosa batosta subita nell’MCU ad opera di tutto il panorama super eroistico che c’era sulla Terra, sebbene l’estremo sacrificio di Iron Man abbia messo il carico da 90 nella riuscita della missione. A quanto sembra Thanos potrebbe tuttavia tornare nell’MCU.

Josh Brolin, attore che ha prestato corpo e voce a Thanos, ha sentito nei corridoi della casa delle idee che il ritorno del Titano potrebbe essere imminente:

Ho sentito dire che lo riporteranno indietro. E c’è la serie “What If…?” e quella è un tipo diverso di Thanos e tutto il resto. Ma non so se nel mondo Marvel lo riporteranno, ma non sapevo che fosse il cattivo Marvel più ucciso… Si impara qualcosa di nuovo ogni giorno!

Di fatto Thanos è da sempre un nemico o un personaggio malvagio che di volta in volta viene sconfitto, quanto meno sulla carta stampata; tuttavia è bene precisare che di base non è mai stato battuto: Thanos (a differenza di quanto successo al cinema) non viene mai sconfitto ma piuttosto, permette agli eroi di vincere la sfida. Per il momento, è chiaro che dovremmo attendere il 2025 per avere risposte più chiare da parte di Marvel/Disney.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.