Tennis Wolrd Tour: il successore spirituale di Top Spin 4 arriva nel 2018

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna lo sviluppatore Bigben Breakpoint ha annunciato Tennis World Tour, un nuovo gioco di tennis in uscita nel 2018 per PC e console. Secondo la software house, al fine di rendere le aspettative migliori possibili per gli utenti, sarà possibile effettuere partire anche in multiplayer e, per derendere l’esperienza ancora più fluida, sono stati assunti dei programmatori che hanno già lavorato alla serie dei Top Spin.

Pierre André, Game Designer sul Tennis World Tour, ha lasciato delle dichiarazioni per celebrare l’annuncio:

Per anni abbiamo voluto creare un nuovo gioco di tennis, un successore spirituale di Top Spin 4. Le naturali evoluzioni tecniche ora ci permettono di creare la simulazione ultra-realistica che abbiamo sempre sognato.

Ma non è finità qui poiché anche Benoît Clerc, Director del Videogame, ha aggiunto:

Siamo orgogliosi di dare a tutti gli appassionati di tennis un gioco degno del loro entusiasmo. Il livello di qualità, ricchezza di contenuti e meccaniche di gioco che garantirà Tennis World Tour è una delle migliori simulazioni sportive presenti sul mercato.

Cosa ne pensate di tutto questo? Siete contenti di tornare a giocare a tennis su console e PC? Purtroppo non sono emerse ulteriori notizie tranne che il titolo vedrà la luce nel corso del 2018. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.