Tekken 7: ancora un altro trailer che mostra le modalità di gioco principali

Aivil Wolf
Di Aivil Wolf News Lettura da 2 minuti

Mancano ormai due giorni all’uscita di Tekken 7, eppure Bandai Namco non ha smesso di pubblicare video riguardanti il nuovo titolo del suo storico picchiaduro. Adesso, dopo lo story trailer intitolato “The Mishima Feud”, la software house giapponese ha caricato sul suo canale Youtube un nuovo video (che vi abbiamo riportato in copertina all’articolo). Dopo una breve introduzione che presenta il ritorno di Tekken, il trailer tratta una serie di dettagli e le varie modalità principali di gioco. Come prima cosa il video parla del sistema di combattimento: in modalità Rage, potrete scatenare mosse speciali che infliggono pesanti danni all’avversario, alcune delle quali sono specifiche e variano a seconda di ogni personaggio; inoltre gli scenari saranno dinamici, gli scontri quindi si svolgeranno in diversi momenti del giorno e anche la musica cambierà con essi; infine una camera inquadrerà in slow-motion i momenti salienti del combattimento e i colpi decisivi che metteranno fine allo scontro.

Tekken 7Per quanto riguarda modalità storia invece, sarà intitolata “The Mishima Saga”, alternerà le scene CGI a quelle di gameplay, queste ultime saranno provviste di una “mini guida” che semplificherà l’utilizzo delle combo. Tekken 7 introdurrà inoltre una modalità online con tanto di ranked match e una modalità torneo. In modalità offline invece saranno disponibili l’arcade mode, la versus mode e la practice mode, in più saranno disponibili le Treasure Battle, vincendo le quali potrete ottenere oggetti e la valuta del gioco. Questo titolo vede anche la possibilità di personalizzare i propri personaggi e i loro indicatori salute; inoltre sarà presente una galleria dove troverete video appartenenti anche ai titoli precedenti. Infine, vi ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile a partire dal prossimo 2 giugno per Microsoft PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!