Tekken 7: ecco il nuovo story trailer “Nessuna gloria per gli eroi”

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco sta per rilasciare Tekken 7, il nuovo capitolo dello storico picchiaduro, ma nell’attesa di certo non ci sta lasciando a bocca asciutta. Infatti, nell’ultimo periodo, abbiamo visto apparire sul canale YouTube della software house giapponese un bel po’ di trailer: i più recenti mostravano molti dei personaggi in azione e in particolare le loro specifiche combo, mentre quello di oggi è un vero e proprio story trailer intitolato “Nessuna gloria per gli eroi” (potete trovare il video in questione in copertina all’articolo).

tekkenchannelDi certo, la descrizione ufficiale del video non fa altro che aumentare il nostro hype“Nessuna gloria per gli Eroi. Alcuni combattono per l’onore, il dovere, la vendetta, o debiti che non potranno mai essere pagati. Ogni lotta è una questione personale e ogni ostacolo sulla via ti tempra. Get ready for the next battle!” Un particolare che fa piacere notare riguarda il doppiaggio del trailer in questione: il video infatti, oltre ad essere disponibile in italiano, è stato pubblicato in diverse lingue, segno della cura che Bandai Namco sta mettendo nello sviluppo e nella campagna marketing di questo attesissimo titolo. Intanto vi ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 2 giugno.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!