Tekken 7: Bandai Namco ha svelato l’opening movie “The Mishima Feud”

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

Tekken 7, l’acclamato picchiaduro di Bandai Namco, sta finalmente per arrivare sulle nostre console e sui nostri computer. Ormai alla sua uscita manca poco più di una settimana, ma la software house giapponese non smette di pubblicare sempre nuovi video sul suo canale YouTube. Numerosi sono i trailer che sono stati caricati, alcuni mettevano in scena dei combattimenti al fine di mostrare le combo specifiche della maggior parte dei personaggi, poi è arrivato lo story trailer “Nessuna gloria per gli eroi”, e infine oggi ecco l’opening movie dal titolo “The Mishima Feud”.

Tekken 7 Heihachi KazuyaA differenza dello story trailer, quest’opening movie non è stato tradotto, doppiato e pubblicato in varie lingue: possiamo infatti notare che nell’unica versione del video pubblicata sul canale YouTube di Bandai Namco il doppiaggio è in lingua giapponese, anche se chiaramente il trailer è provvisto di sottotitoli in inglese. Questo però non cambia assolutamente l’hype che questo video ci trasmette, e che ormai è alle stelle dopo tutto il materiale che la software house giapponese ci ha fornito. Grazie al cielo l’attesa per l’uscita di Tekken 7 è quasi finita, vi ricordiamo infatti che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 2 giugno per Microsoft PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!