Tekken 7: ecco quando arriverà il nuovo personaggio Geese Howard

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 0 minuti

Bandai Namco ha annunciato, durante le scorse ore, che Geese Howard da Fatal Fury sarà il prossimo personaggio giocabile all’interno di Tekken 7. Questa introduzione arriverà tramite un DLC che sarà scaricabile dal prossimo 30 novembre. Il contenuto aggiuntivo includerà anche un nuovo stage e costumi aggiuntivi.

Per festeggiare l’occasione è stato rilasciato anche il trailer di presentazione che, come di consueto, trovate in calce alla news.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.